progetto franchising

Il progetto franchising di abbigliamento uomo Eddicott propone l’apertura di un nuovo negozio in conto vendita con esclusività di zona. La formula conto vendita Eddicott assicura al partner il ritiro delle collezioni rimaste eventualmente invendute a fine stagione, minimizzando il rischio di impresa con la totale assenza di giacenze in magazzino. La gestione del negozio risulta così più agevole anche per i partner con poca esperienza commerciale. Inoltre, il team di esperti Eddicott, affianca costantemente l’affiliato per fornirgli assistenza continua e formazione in tecniche di vendita.

 

Il contratto di franchising Eddicott:

Il contratto di franchising Eddicott prevede i seguenti requisiti che consentono all'affiliato di aprire il punto vendita monomarca per l'abbigliamento uomo Eddicott:

  • una location situata in zone centrali, dalla superficie non inferiore a 60 mq
  • una fideiussione bancaria di almeno 20.000 euro a garanzia degli adempimenti contrattuali
  • una polizza assicurativa sulla merce per furto, incendio e RC
  • l’obbligo di acquisto e rivendita esclusiva dei prodotti per l’abbigliamento uomo a marchio Eddicott
  • software gestionale del punto vendita
  • una buona predisposizione al contatto con il pubblico 

 

Lo staff Eddicott è a disposizione degli aspiranti partner per maggiori informazioni sulla rete di affiliazione per l’abbigliamento uomo. Entra anche tu nel progetto franchising Eddicott

 

l'azienda

Eddicott nasce da un’antica tradizione sartoriale napoletana, costruita sui dettami della moda e del Made in Italy che parte negli anni ’60 grazie alla passione della famiglia Sorrentino.

 

Oggi Eddicott è un brand di abbigliamento uomo total look giovane e moderno. Una produzione costante basata sulla selezione delle migliori materie prime ed una attenta ricerca di accessori per le rifiniture è da sempre l'attività principale che parte dalla produzione di camicie. 

 

La produzione Eddicott è ubicata in provincia di Napoli, nella nuova e moderna struttura industriale, sviluppata su una superficie di ben 3.000 metri quadrati.

 

Le attività di produzione del brand – la passione per la moda, la ricerca delle tendenze, la grande esperienza nel mondo dei tessuti e dello stile – hanno contribuito ad una profonda cultura della moda uomo, portando così il marchio Eddicott ad investire in una propria rete di punti vendita diretti e realizzare l’espansione commerciale su tutto il territorio Nazionale con il progetto franchising.